Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Regionali, la candidatura di Massimo Rossi di Casa Hirta non è stata ancora decisa

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – Le elezioni regionali del prossimo anno hanno già iniziato a rompere gli equilibri all’interno dei partiti e del mondo dell’associazionismo. Ad esempio, già all’interno dell’Associazione culturale di Caserta “Casa Hirta” qualcosa non va tanto è vero che alcuni esponenti dello stesso sodalizio ci hanno inviato un comunicato stampa relativo alla candidatura di Massimo ROSSI, esponente di Casa Hirta, alle prossime elezioni regionali:

“Vorremmo rispondere al comunicato stampa che gira su alcune testate casertane” – inizia così il testo del comunicato di Casa Hirta – “Il comitato di Casa Hirta è stupito dalla notizia diffusa sulla questione della candidatura di Massimo Rossi. A liste ancora in preparazione risulta fuori luogo una polemica sulle candidature. Casa Hirta non ha ancora deciso per un eventuale impegno alle elezioni regionali pur simpatizzando per la politica di Salvini rispetto a immigrati e UE. La figura di Massimo Rossi non è stata mai messa in discussione ed appare singolare tutto questo rumore per la designazione al consiglio regionale.

Il comitato di Casa Hirta si riunisce la prossima settimana e deciderà in quella sede sulla questione con la dovuta ponderatezza. Crediamo che siano state diffuse notizie improprie atte a creare confusione nell’ambiente identitario casertano che da tempo è impegnato a presenziare spazi cittadini senza personalismi”.

L’articolo Regionali, la candidatura di Massimo Rossi di Casa Hirta non è stata ancora decisa proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”96132″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Christmas Pop-up