Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

CASERTA. Donna cade in una buca in via Marchesiello, ricoverata in Ospedale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
CASERTA. Donna cade in una buca in via Marchesiello, ricoverata in Ospedale

CASERTA – La via Marchesiello è una delle più importanti arterie del comune di Caserta, forse più conosciuta e più frequentata di tante altre vie, ma la notorietà non è direttamente proporzionale all’attenzione che l’Amministrazione Comunale vi ripone. I cittadini si chiedono: forse perché è sita nel Parco Cerasola?

I cittadini raccontano che domenica scorsa una signora scendendo dalla propria auto è andata a finire col piede in una buca. È stato prontamente allertato il 118 con conseguente ricovero in ospedale della malcapitata signora. Nonostante che sia trascorsa più della metà della settimana, il buco continua a fare bella mostra di sé ed a nulla può valere quella sorta di attenzione che gli abitanti della zona cercano di avere segnalando il pericolo con mezzi modi artigianali. Va da sé che il buco in questione si trova in una zona molto frequentata: un condominio, un tabacchino, un forno, una farmacia ed altri esercizi commerciali.
Ai cittadini non resta che augurarsi che quanto prima venga eliminato il pericolo.

L’articolo CASERTA. Donna cade in una buca in via Marchesiello, ricoverata in Ospedale proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!