Caserta. Elezioni provinciali: Fratelli d’Italia, unica lista politica presentata, ecco i candidati
Fratelli d’Italia partecipa alle prossima competizione elettorale per il rinnovo del consiglio provinciale di Caserta. Il partito della leader Giorgia Meloni, anticipando tutte le altre liste, ha depositato tutta la documentazione necessaria per la partecipazione alle elezioni del 3 Ottobre 2019 per il rinnovo del consiglio provinciale.
Il trend di crescita che FDI sta avendo nell’ultimo periodo, e che la vede sempre più protagonista come unica rappresentazione della destra italiana, è confermato anche in provincia di Caserta; infatti, allo stato, FDI è l’unica lista di partito che parteciperà con il proprio simbolo alla competizione elettorale del prossimo 3 Ottobre.
La lista è composta da: De Cristofaro Luigi di S. Marcellino, Caserta Gennaro di Teverola, De Lucia Clemente di San Felice a Cancello, Diana Patrizia di Liberi, Iovene Flavio di Castel Volturno, Iovinella Valentina di Succivo, Luongo Francesca di Castel Volturno, Mariano Stefano di Caserta, Masiello Maurizio di Santa Maria a Vico, Petella Sara di Piedimonte Matese, Vigliotti Alessandra di Maddaloni, Zaccariello Roberto di Villa di Briano, Santillo Maria Gabriella di Santa Maria CV, Riccio Fedrica di Tora e Piccilli, Capasso Amedeo di Casal di Principe.
(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)