Cancello Arnone scende in piazza sabato 14 settembre contro il governo ‘opportunista’ rosso-stellato
Non poteva mancare in seguito alla formazione del governo “rosso-stellato” la mobilitazione del Circolo “Fratelli d’Italia” di Cancello Arnone, fondato e coordinato dall’ex sindaco Francesco Di Pasquale, primo sindaco italiano del Movimento Sociale Italiano (nella storica foto con il compianto Giorgio Almirante), come si evince dal seguente comunicato:
Manifestazione del circolo Folgore di F.D.I. per l’Italia, per Giorgia Meloni e per Cancello e Arnone.
Sabato 14 settembre, alle ore 18,30, mobilitazione generale e comizio conclusivo in piazza Municipio.
Interverranno: Francesco Di Pasquale responsabile locale di F.D.I.; Enzo Pagano, presidente provinciale di F.D.I.; Pasquale Di Fruscia, responsabile zonale di F.D.I.
Inoltre è prevista la presenza di un parlamentare nazionale.
Lapidarie, in seguito all’accrocchio che ha ridato nuova linfa agli atagonisti, le dichiarazioni di Francesco Di Pasquale: “Di fronte alle tragedie ritornare a combattere per la difesa della nostra patria e delle nostre terre, con i valori e la storia delle nostre tradizioni.
Storia, Patria; Leggi. Fede religiosa, Cultura.
Saranno tratti pure temi-problematiche affrontate e risolte, come la questione strade, altri impegni in corso ed in programma.
É anche un comizio di libertà della politica che deve ritornare ad essere vita di popolo, valori e difesa delle istituzioni, Stato soprattutto.
Ecco, riprendere di nuovo il cammino della giusta strada per la vita insieme”.
C’è molta attesa per questo comizio, per gli impegni continui a tutti i livelli che vanno onestamente riconosciuti a Di Pasquale.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)