GIUGLIANO – 55enne MUORE PER UN MALORE MENTRE ERA AL LAVORO
GIUGLIANO (NA) – Una vera e propria tragedia quella che è accaduta all’estrema periferia della cittadina in provincia di Napoli. Con ogni probabilità le cause del suo decesso sarebbero riconducibili all’eccessivo caldo che la vittima era costretta a sopportare dovendo lavorare in un serra.
L’evento del quale vi stiamo dando notizia è accaduto mercoledì scorso ma è stato reso noto solo nella giornata odierna. Per il titolare dell’azienda agricola è scattata la denuncia per utilizzo di manodopera non in regola, omicidio colposo e violazione delle norme in materia di sicurezza sul lavoro.
La salma dello sfortunato bracciante è stata trasferita all’istituto di medicina legale dell’università “Federico II”, dove sarà eseguito l’esame autoptico. Le indagini sono condotte dai carabinieri della caserma di Varcaturo, coordinati dal maresciallo Procolo Petrungaro.
I carabinieri del posto insieme a quello del nucleo dell’ispettorato del lavoro, hanno sanzionato l’imprenditore agricolo anche per irregolarità relative alle norme igienico-sanitarie.
L’articolo GIUGLIANO – 55enne MUORE PER UN MALORE MENTRE ERA AL LAVORO proviene da BelvedereNews.
(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)