SCHIANTA E SCARAVENTA LA MOGLIE CONTRO IL MURO, NEI GUAI UNA PERSONA
La Squadra di Polizia di Caserta, ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal GIP di S. Maria Capua Vetere (CE), avverso G.S., un pregiudicato il quale si è reso responsabile di comportamenti vessatori nei confronti della ‘consorte’.
A carico del soggetto già c’era un quadra indiziario abbastanza pesante con denunce poste in essere, dalla consorte le quali non hanno fatto altro che aggravare l’attività investigativa da parte della poliziata guidata dalla questura di Caserta.
I comportamenti vessatori già risalivano all’anno 2017, ma si sono perpetrati nel tempo, anche alla presenza dei figli. In atto ci sarebbe anche la separazione tra i due che avrebbe alquanto inasprito ed acuito i rapporti tra i due coniugi.
Tra gli episodi di una certa, un’ aggressione la quale sarebbe avvenuta con un episodio abbastanza grave nel luglio scorso quando, di sera, l’uomo nel rivolerlesi con parole ingiuriose nei confronti della moglie la minacciava e, alla presenza del figlio minorenne, la afferrava per il collo scaraventandola contro il muro e procurandole un trauma cranico.
Dopo gli ultimi episodi ci sarebbe stato oltre all’emissione della misura cautelare il divieto di avvicinamento alla vittima.
SCHIANTA E SCARAVENTA LA MOGLIE CONTRO IL MURO, NEI GUAI UNA PERSONA proviene da BelvedereNews. (BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)