CASTEL VOLTURNO. Decaduto l’emendamento di FdI al decreto sicurezza bis sugli interventi speciali per il territorio
CASTEL VOLTURNO – “In qualità di coordinatore regionale di Fratelli d’Italia volevo ringraziare i nostri senatori Petrenga e Iannone per l’impegno profuso nella presentazione di un emendamento al decreto sicurezza bis avente ad oggetto interventi speciali per il territorio di Castel Volturno quali il trasferimento di un contingente aggiuntivo agli agenti di polizia e alla locale stazione dei carabinieri per un rafforzamento delle attività di controllo del territorio e l’istituzione di una sezione della direzione nazionale antimafia.
Purtroppo, avendo il governo posto la fiducia, tutti gli emendamenti presentati sono decaduti automaticamente e pertanto non è stato possibile discuterli e votarli. Ma noi di FdI non demordiamo. Chiederemo da subito l’inserimento di tale emendamento al conseguente decreto attuativo del decreto sicurezza appena approvato perché riteniamo che tale intervento sia quanto mai necessario e oramai inderogabile per risollevare le sorti di un territorio abbandonato per troppi anni dalla Stato italiano”. Questo è quanto dichiara Gimmi Cangiano, coordinatore regionale FdI Campania.
L’articolo CASTEL VOLTURNO. Decaduto l’emendamento di FdI al decreto sicurezza bis sugli interventi speciali per il territorio proviene da BelvedereNews.
(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)