Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

I Consiglieri comunali Pasquale Cammuso e Antonio Scialdone vanno in consiglio con una mascherina

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

VITULAZIO.Durante la seduta Consiliare di ieri, venerdi’ 26 Luglio, e’ andata in atto un’ insolita protesta da parte di due consiglieri comunali di opposizione.

Stiamo parlando di Antonio Scialdone e Pasquale Cammuso, entrambi del gruppo Consiliare ” io ho il coraggio di cambiare”.

I due consiglieri si sono presentati alla seduta di venerdì mattina con due mascherine molto appariscenti e hanno deciso di stare in silenzio per tutta la durata del consiglio comunale, limitandosi ad esprimere il loro voto alzando la mano.

Abbiamo chiesto a  Pasquale Cammuso quali i motivi della protesta e il consigliere di certo non le ha mandate a dire” Siamo stanchi- ha dichiarato–questa maggioranza non ci ascolta, anzi, evita il confronto.

Abbiamo deciso – continua – di indossare una mascherina per tre fondamentali ragioni, dire no all’impianto di stoccaggio di circa 140.000 tonnellate di rifiuti nell’ex Tabacchificio dire no al clima creatosi in un consiglio comunale dove evince  l’ impossibilità di parlare, dove viene impedito il confronto e dove nessuno sembra aver voglia di discutere delle tante e serie questioni che riguardano la nostra comunità.

Insomma noi non ci stiamo- conclude Pasquale Cammuso – e diremo ad alta voce sempre no ad un Consiglio Comunale dove ci si è ridotti solo ad alzare e ad abbassare la mano. 

L’articolo I Consiglieri comunali Pasquale Cammuso e Antonio Scialdone vanno in consiglio con una mascherina proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!