Castel di Sasso. Gran fermento alla frazione Cisterna per l’imminente festa di sant’Anna
Da martedì 23 a venerdì 26 luglio nella frazione Cisterna di Castel di Sasso sono programmate attività incessanti, che spaziano dalla sagra gastronomica alle molteplici celebrazioni eucaristiche.
Da circa un mese i componenti del comitato organizzatore (nella foto) sono in movimento per la messa a punto del consueto programma che quest’anno propone rilevanti novità.
Quanto al programma religioso, dal 23 al 25 luglio sarà officiato il triduo in onore di Sant’Anna che culminerà con la celebrazione eucaristica alle 20,30 di venerdì 26 luglio.
La festa in onore di Sant’Anna è uno dei momenti più significativi per la comunità castellana, è un rito che si ripete ogni anno e l’intero paese partecipa come sempre con fede e devozione.
Animato dal desiderio di onorare nel migliore dei modi la gloriosa, venerata Sant’Anna, l‘apposito comitato ha organizzato i festeggiamenti con particolare impegno e passione, ragion per cui un sentito ringraziamento va a tutti i componenti del comitato, che con sacrificio si sono esposti in prima persona nel lavoro e nell’impegno.
(Giovanna Petruccelli – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)