Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

UN’ESTATE DA BELVEDERE: AD INAUGURARE L’EVENTO ANCHE LA VIGNETTISTA DEI VIP CLEMY STRIANO

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – Una novità davvero inaspettata per la serata inaugurale di UN’ESTATE DA BELVEDERE. Questa sera, infatti, ad allietare e divertire il pubblico presente ci sarà anche la famosa vignettista dei VIP e non solo, CLEMENTINA STRIANO in arte CLEMY.

Dietro la sua presenza si “nasconde” anche un qualcosa che ci deve rendere ancora più orgogliosi come Città.

Clemy, infatti, nasce a Caserta, sin da piccola mette in mostra le sue innate doti artistiche e la medesima passione per l’arte la porterà a laurearsi nel 2002 in “Conservazione dei Beni Culturali” presso la II Università degli Studi di Napoli sezione di Santa Maria Capua Vetere.

Dal 2004 si occupa dell’organizzazione eventi e spettacoli musicali e artistici presso l’Associazione Musicale Arte Sonora A.M.A.S. di Santa Maria Capua Vetere della quale è vice presidente e, dove insegna disegno e tecniche pittoriche.

Caricaturista e ritrattista di famosi vip dello spettacolo e personaggi della politica quali Alba Parietti, Umberto Tozzi, Riccardo Fogli, Fiordaliso, Peppino di Capri, Sal Da Vinci, Paolo Bonolis, Silvio Berlusconi, ultimo il grande Ennio Morricone.

Clemy ha una particolarità unica nel suo genere, quella di riuscire a disegnare in pochi secondi un volto umano, e in una sola giornata fino a 300 persone. Un primato che al momento solo lei detiene in Italia e forse anche all’estero.

L’articolo UN’ESTATE DA BELVEDERE: AD INAUGURARE L’EVENTO ANCHE LA VIGNETTISTA DEI VIP CLEMY STRIANO proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!