Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

A SAN MARCO EVANGELISTA GLI 80 ANNI DI MISS ITALIA

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si terrà domenica, 7 luglio 2019, in Piazzetta Cantone a San Marco Evangelista la tappa provinciale della 80esima edizione di “MISS ITALIA”, VOLUTA DAL Sindaco Gabriele CICALA e dall’Assessore ai Grandi Eventi Rosa FERRAIUOLO. Sul palco, montato in Piazzetta Cantone, le miss si daranno battaglia pur di arrivare a vincere questa tappa di avvicinamento alla fase finale nazionale di Miss Italia.

Le partecipanti che vogliono cimentarsi in questa prestigiosa passerella devono aver compiuto i diciotto anni e non superare i trenta anni. Il concorso Miss Italia, il più semplice dei giochi, nato come raccolta di fotografie prima della guerra, occupa negli anni Duemila siti Internet e i social network ed ha una sua Tv Web, Miss Italia Channel.

La manifestazione, attraverso gli anni, ha conservato ed arricchito la sua identità di iniziative, cambiamenti, mode. Dai primi tempi delle Miss Sorriso, al dopoguerra – quando aiutò a dimenticare le difficoltà quotidiane – al periodo del boom, agli anni della contestazione, fino a diventare un evento televisivo ed un fenomeno sulla rete durante tutto l’anno. Miss Italia appartiene alla cultura del nostro Paese, fa parte dell’immaginario collettivo perché racconta la storia di ragazze comuni che diventano star: una favola vissuta nelle piazze italiane, davanti ai riflettori della televisione e sul web; un’occasione non solo di lancio nel mondo dello spettacolo, ma in quello più generale del lavoro.

Basta guardare l’elenco di quante hanno partecipato e sono poi diventate famose, a partire da Sofia Loren.

L’articolo A SAN MARCO EVANGELISTA GLI 80 ANNI DI MISS ITALIA proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!