È stata tagliata l’erba troppo alta lungo la pista ciclopedonale del Viale Carlo III
Lo scorso martedì 18 giugno 2019, avevamo dato voce ai residenti che abitano lungo il tratto del Viale Carlo III^, in territorio del Comune di San Nicola la Strada, i quali si lamentavamo dell’erba troppo alta che c’era lungo la pista ciclopedonale del cosiddetto vialone. Alle protesta erano allegate anche alcune foto piuttosto eloquenti che non era possibile ignorare.
A distanza di pochissimi giorni, diamo atto al Comune sannicolese, nella fattispecie all’Assessorato competente ed alla ditta che ha vinto l’appalto per la manutenzione del verde pubblico di aver provveduto a rendere vivibile il tratto di strada in questione. Anche se, e qui non vogliamo essere troppo “pignoli” i rovi non sono ancora stati “sfoltiti” dei rami troppo “invadenti” e lo stesso dicasi del verde c privato che da una villetta in loco “sporgono” lungo la pista ciclopedonale.
Siamo, però certi, che si tratti di un’operazione che verrà quanto prima effettuata. Ed allora, stamani siamo qui a ringraziare l’ente di Piazza Municipio di aver voluto dare voce ai residenti dei Parchi “S.C.C.A.C.” e “Matilde Serao” e “S.Antonio” con l’augurio che le loro proteste non debbano più dare luogo a polemiche sui social.
L’articolo È stata tagliata l’erba troppo alta lungo la pista ciclopedonale del Viale Carlo III proviene da BelvedereNews.
(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)