Castel Volturno. Immigrati irregolari e piazza di spaccio: blitz della Squadra Mobile
Castel Volturno – Gli agenti della Squadra Mobile Sezione Criminalità Straniera della Questura di Napoli hanno arrestato Marcell Onuoha, di 37 anni, e Leonard Nduku, di 43 anni, nigeriani.
I due sono ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e violazione delle disposizioni concernenti la disciplina dell’immigrazione. Denunciata per gli stessi reati anche una loro connazionale.
I poliziotti hanno svolto un’attività antidroga su una piazza di spaccio a Castel Volturno gestita dai due extracomunitari, irregolari sul territorio nazionale.
Ieri mattina è scattato il blitz in una villetta di via Pisacane. Gli agenti hanno dapprima circondato lo stabile per poi entrarvi. Il primo ritrovamento è avvenuto in una gabbia adibita ad allevamento di conigli dove è stata scoperta una busta al cui interno erano contenuti circa 35 grammi di eroina ed altri 3 di cocaina.
L’articolo Castel Volturno. Immigrati irregolari e piazza di spaccio: blitz della Squadra Mobile proviene da BelvedereNews.
(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)