Caserta. Aggrediti e Picchiati due ausiliari della sosta
Ennesima aggressione agli Ausiliari della sosta. E’ avvenuta ieri, giovedi’ 20 Giugno alle 19, 30 circa, in Viale Beneduce , Giuseppina e Pietro stavano svolgendo il proprio lavoro quando sono stati praticamente aggrediti da un uomo che ha cominciato ad inferire contro di loro prima verbalmente e subito dopo colpendoli fisicamente.
Secondo l’ uomo i due avrebbero multato la sua auto, una Fiat Punto ,parcheggiata sulle strisce blu ,ingiustamente. I due malcapitati lavoratori sono dovuti rincorrere alle cure ospedaliere prima di tornare a casa.
Dopo aver ascoltato i due ausiliari della sosta e’ addirittura scaturito che ad emettere il verbale non erano stati loro ma un collega che aveva già terminato il proprio turno di lavoro.
Ennesimo atto vandalico nei confronti di persone che hanno l’ unico torto di svolgere il proprio lavoro e che spesso si trovano coinvolti in episodi sgradevoli contro i quali fanno molta difficoltà a difendersi.
“Più’ tutela per i lavoratori”, questa e’ la parola d’ ordine dei sindacati .L’ ha dichiarato il Segretario Provinciale Michele De Luca, il Presidente Regionale Ricciardi Carlo e la coordinatrice Anna Vespignani tutte e tre rappresentanti dell’ S.G.B.( sindacato generale di base)
L’articolo Caserta. Aggrediti e Picchiati due ausiliari della sosta proviene da BelvedereNews.
(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)