Caiazzo. Dove sarà quel vagabondo del Volturno?
Scusate lo sfogo ma sembra proprio che, partita con piede storto, nel suo vagabondare, la manifestazione sul Volturno si sia persa per strada o peggio sia affogata nelle acque del sempre più lurido fiume, invece di propagandare, come era negli intenti, i vari centri che attraversa.
A poche ore dalla fine, infatti, nulla è dato sapere della sua manifestazione conclusiva, se non il poco che il nostro beneamato Dottor Sindaco ha scritto sul suo profilo facebook.
Eppure la sua pubblicità è costata un buon quarto dell’intera spesa, finanziata dalla Regione Campania, ripartita non sappiamo come e a quanto pare, utile per pubblicizzare sopratutto l’immagine del nostro Dottor Sindaco.
Quando scrivo questo, Venerdì, manca solo qualche ora alla chiusura del Municipio, che poi riapre Lunedì, e nulla ancora è dato sapere di questo spettacolo stabilito per Sabato, cioè per domani, nel centro storico, che poi dovrebbe essere una “Notte Vagabonda”.
Sembra normale a voi tutto questo? E all’Illustre Comandante, sicuro anche lui Dottore, che comanda l’opposizione, volevo dire la minoranza? Grazie
(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)