Piana M.Verna. Inquinamento e abusivismo edilizio in pieno centro alla faccia delle ‘buone maniere’ locali?!
Prima “grana” per la civica amministrazione guidata dal neo sindaco Stefano Lombardi, (nella foto in alto) meritevolmente lodato anche dall’ANCI, acronimo di Associazione Nazionale Comuni Italiani, sodalizio di cui il nostro è autorevole referente.
Tanto per non cambiare, a buttare acqua sul fuoco è il sempre attento Renzo Santabarbara, responsabile del locale blog “Rinascita Pianese“, che stavolta denuncia due casi di “abusivismo edilizio e inquinamento ambientale in pieno centro“.
Riusciranno i baldi neo amministratori a intervenire prima che, come già preannunciato, il nostro divulghi tutti i dettagli delle paventate illegalità?
L’attento cronista locale esordisce sottolineando che la comunità pianese è dedita, da sempre, al rispetto rigoroso delle leggi vigenti in ogni settore e soprattutto molto attenta al rispetto dell’ambiente.
Ciò nonostante, alla redazione di “Rinascita Pianese”
è pervenuta una lamentela spontanea, veritiera segnalazione secondo noi, da parte di un cittadino anonimo che parla di abusivismo edilizio e di inquinamento ambientale a cielo aperto.
Nei prossimi giorni cercheremo di approfondire l’intero aspetto della vicenda per dare una informazione più completa.
(Fonte & Aggiornamenti: https://rinascitapianese.blogspot.com/2019/06/piana-di-monte-vernaabusivismo-edilizio.html?spref=fb&fbclid=IwAR3cBOepPCrrcaOs-ToeymOkv7oQkyFbwtU8t07X_tsidCesoJ8Q_r0a28w – News Archiviata in TeleradioNews – Diritti riservati all’autore)