Controlli Interforze nella Terra dei Fuochi, scoperti illeciti ad Aversa e a Marcianise
Nuovo intervento Interforze da parte degli equipaggi composti da Esercito Italiano, Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza e dalle Polizia locali dei diversi comuni controllati. Nel corso dell’ultimo intervento è stato scoperto un vero e proprio “cimitero” di auto dove sono stati trovati migliaia di pezzi di auto rubate.
Sei imprese sono state sequestrate, quattro multate, cinque denunciati e sanzioni amministrative per 21.000 euro complessivi costituiscono il bilancio dei controlli interforze per il contrasto dei roghi di rifiuti eseguiti tra Napoli, Grumo Nevano, Qualiano, Casandrino e Pozzuoli. L’individuazione degli obiettivi è stata effettuata anche grazie all’impiego dei droni da parte del Raggruppamento Campania dell’Esercito. A Napoli e ad AVERSA sono state sequestrate due officine di carrozzeria, sequestrate tre auto e sanzionate tre persone.
Nel territorio del Comune di Qualiano (Napoli) è stato sequestrato un cantiere nautico abusivo nel quale erano impiegati lavoratori irregolari. Il proprietario è stato denunciato. A Grumo Nevano (Napoli) sono state sequestrate due officine di carrozzeria e denunciati i proprietari. Nello stesso Comune, è stato sanzionato il titolare di un calzaturificio per smaltimento illecito di rifiuti. A Casandrino è stato sequestrato un calzaturificio.
A Pozzuoli un’area di 600 metri quadrati adibita a parcheggio abusivo, mentre a MARCIANISE è stata individuata un’area dove vi erano depositate diverse parti di auto rubate utilizzate come ricambi. Nei controlli sono stati impiegati 21 equipaggi, per un totale di settanta unità del Raggruppamento “Campania” dell’ Esercito Italiano, di Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza e le Polizie locali di Napoli, Pozzuoli, Casandrino e Aversa.
L’articolo Controlli Interforze nella Terra dei Fuochi, scoperti illeciti ad Aversa e a Marcianise proviene da BelvedereNews.
(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)