Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

DIVIETO DI BALNEAZIONE SU GRAN PARTE DEL LITORALE DOMIZIO

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’estate con le ondate di caldo africano è arrivata su gran parte dell’Italia, e ha coinvolto anche il centro sud Italia.

Dopo alcune ‘immancabili’ polemiche sullo stato delle acque salmastre arriva un ordinanza di chiusura, per meglio dire di divieto di balneazione su parte del litorale domizio.

Nello specifico nella zona di Castel Volturno e Mondragone, è stata emessa un’ ordinanza dall’ex Sindaco uscente Dimitri Russo che vieta la balneazione sino al 30 settembre 2019. Riportiamo le zone oggetto del divieto di balneazione che sono le seguenti: Porto – Darsena Coppola, Foce Volturno, Regi Lagni – Villaggio Agricolo a Castel Volturno; Foce Torrente Savone, Foce Agenda a Mondragone e Sud Foce Garigliano a Sessa Aurunca.

Molte le persone che magari con l’ondata di caldo soprattutto nei week end pensaranno ad una fuga al mare per cercare refrigerio e relax.

L’ordinanza de quo sarebbe stata emessa anche a seguito di numerosi accertamenti posti in essere dall’ARPAC, il divieto concerne anche la zona di C. Volturno di Pineta Grande nei pressi del pronto soccorso.

L’articolo DIVIETO DI BALNEAZIONE SU GRAN PARTE DEL LITORALE DOMIZIO proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!