Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. ‘Principe Azzurro cercasi’ domenica a teatro con Eva De Rosa e gli ‘AristoMatti’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“Dov’è finito il Principe Azzurro?”: domenica al Teatro Izzo di Caserta la brillante commedia di Eva De Rosa;

biglietti disponibili presso la Pro Loco del Trivice.

Anche la Pro Loco del Trivice promuove le attività della Compagnia degli Aristomatti, che domenica 9 giugno, alle ore 19, presso il teatro Izzo metterà in scena la commedia “Dov’è finito il Principe Azzurro?” dell’autrice Eva De Rosa, . 

Il testo della commedia di De Rosa, riadattato in un format del tutto inedito dal poeta e scrittore Ettore Marino, è incentrato sulla storia di tre personaggi chiave che, con le loro apparenti e manifeste attitudini patologiche, mostreranno al pubblico quanto male certi uomini fanno alle loro donne.

La trama del brillante lavoro rielaborato in chiave umoristica

La regia di “Dov’è finito il Principe Azzurro?” è curata proprio dallo stesso Ettore Marino, fondatore della compagnia teatrale di cui fanno parte Antonietta Palmieri, Grazia Sirico, Domenico Munno, Agostino Cantiello, Antonio Sorbo, Giovanna Giannattasio, Elena Khàrisova, Susy Marenna e Eugenio Landino, quest’ultimo anche socio della Pro Loco del Trivice.

Anche per questo l’associazione Pro Loco si farà promotrice della commedia mettendo a disposizione, presso la sede di Parco Cerasola, i biglietti al costo di euro 10, prenotabili telefonicamente al numero: 345 2622202.

La prima parte della pièce teatrale è fatta di tre scenette nelle quali i protagonisti sono divisi in tre coppie, dove i personaggi maschili rappresentano tre figure definite dall’autrice, quali: il Mammone, il Sanguetta e il Lota.

L’atto unico, composto in tre scene, vedrà, nella parte finale, un momento particolare, dove si vorrà dare un ulteriore contributo artistico per corroborare una campagna anti-violenza contro i gesti insani o criminali operati ai danni delle donne.

Con la regia collaborano anche Liliana Palermo, Angela Landino, Gerardina Rainone, Francesco Gravina, Francesco Chiacchio, Tiziana Nasta, Anna Caccavale, Viviana Passaretti, Imma Aldi, Laura Ferrante.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore) 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!