Caserta: Il sindaco Marino incontra il giovane imprenditore in protesta
Sembra davvero che per Virgilio Gesmundo, il giovane imprenditore che sta “lottando” contro una sentenza della Corte di Cassazione che vieta la vendita dei derivati della Cannabis.
Questa mattina, infatti, il primo cittadino casertano, Avv. Carlo Marino lo ha incontrato esprimendo tutta la sua solidarietà personale.
Virgilio, ci ha messo davvero pochi minuti, questo quanto dichiarato dallo stesso sindaco sulla sua pagina Facebook, per raccontare “la sua storia, umana e d’impresa, e i motivi della battaglia che sta conducendo dopo il sequestro del suo locale commerciale”.
Ho incontrato il giovane casertano Virgilio Gesmundo, titolare di un negozio recentemente sequestrato in occasione dei provvedimenti della Magistratura conseguenti ad una sentenza della Cassazione sulla vendita dei derivati della cannabis.
Non poteva mancare un impegno concreto “lunedì intendo verificare – prosegue il sindaco – il percorso che la nostra Amministrazione può e deve fare su temi e problemi che, pur controversi, investono l’occupazione, il lavoro, i diritti di tutti i cittadini”.
Sembra che questa però non sia l’unica notizia che dovrebbe aprire un ulteriore barlume nella vicenda, Martedì prossimo 11 giugno dalle ore 11 alle 13 a Roma, piazza Montecitorio, è stato convocato un Sit-in promosso al “CANNABIS SOCIAL FORUM” al quale seguirà anche una tavola rotonda aperta a tutti coloro che vorranno sostenere le motivazioni obiettive, scientifiche e politiche a favore del comparto cannabico.
L’articolo Caserta: Il sindaco Marino incontra il giovane imprenditore in protesta proviene da BelvedereNews.
(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)