Piana M.Verna. Comunità a lutto per la scomparsa di Giovanni Farina, autentico amico di tutti
Dopo una grave e breve malattia, martedì 14 maggio, in Piana di Monte Verna, è venuta a mancare la cara esistenza di Giovanni Farina, destando profondo dolore nei familiari suoi tutti e negli amici, che, nella sua vita, lo hanno conosciuto e stimato .
Nel pomeriggio di mercoledì 15 i pomeriggio si sono svolte le esequie dell’amico Giovanni nel Santuario della Vergine Immacolata a Piana di Monte Verna.
Imponenti si sono rivelate le esequie, per la larghissima partecipazione di autorità civili e numerosa è stata la folla di amici in quanto in vita il compianto è stato sempre uno spirito leale e sincero, sempre impegnato nel suo quotidiano lavoro ed infine molto legato alla propria famiglia.
Noi del blog RP facciamo pervenire alla famiglia dell’estinto le espressioni del nostro cordoglio e tutta la nostra vicinanza spirituale, cui si aggiunge il cordoglio, parimente sentito, della nostra redazione.
(Renzo Santabarbara – Fonte & Aggiornamenti: http://rinascitapianese.blogspot.com/2019/05/piana-di-monte-vernacommosso-e-stato.html#more – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)