Piana M.Verna. Svetta la CGIL in Parmalat grazie ai due delegati RSU Luigi Cafararo e Maria Fiore di Caiazzo
Hanno suscitato grande interesse fra i lavoratori le elezioni per il rinnovo delle RSU alla Parmalat dello stabilimento di Piana di Monte Verna dove ha avuto un grandissimo risultato la lista della FLAI-CGIL con l’elezione di ben due RSU.
Due giornate di partecipazione e democrazia durante le quali l’87% dei lavoratori ha espresso il proprio diritto ad essere rappresentati.
“Una tornata elettorale molto importante –ha dichiarato il segretario provinciale Tammaro Della Corte- che ha visto la netta e straordinaria affermazione della FLAI CGIL che ha eletto due rappresentanti con percentuali di lista pari al 50% dei votanti, affermando la nostra organizzazione per la prima volta in assoluto, come prima sigla più votata dello stabilimento.
Risultato enorme che premia in modo netto ed inequivocabile lo sforzo e l’impegno della RSU nel costante lavoro sindacale nel sito e nella capacità di saper rappresentare i lavoratori ponendosi sempre più come punto di riferimento.
Immaginavamo una buona affermazione per l’impegno profuso negli anni e la conseguente crescita di consensi della FLAI tra i lavoratori.
Di fatto questo risultato ci pone sempre di più al centro delle dinamiche sindacali di questo sito produttivo altamente strategico per il territorio e per la sua filiera, con l’auspicio che ci sia sempre una crescita occupazionale e produttiva dello stabilimento.
Facciamo gli auguri a Luigi Cafararo e Maria Grazia Fiore (nella foto qui accanto), sicuri che continueranno il lavoro con dedizione e passione”.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)