Napoli. ‘Festa del Lavoro’ allo Zoo per godersi un indimenticabile mix fra spettacoli e natura
Nuova sorpresa per mercoledì Primo Maggio allo Zoo
di Napoli, dove si è pensato di festeggiare tutti insieme la Primavera con un’altra giornata all’insegna del divertimento, stavolta dedicata alla stagione in corso: la Primavera.
Appuntamento da non perdere, con un programma di interventi spettacolari di artisti di strada e la partecipazione straordinaria del Mago delle Bolle, Mr. S, che terrà uno spettacolo di magie di bolle di sapone.
E soprattutto un Primo Maggio che sarà l’occasione per dedicarsi alla scoperta della natura, ma anche per godersi un programma ricco di intrattenimento e sorprese durante tutta la giornata!
E scoprire tutte le novità del parco, per esempio salutare gli ultimi ospiti arrivati, i Macachi (Macaca Lacepede) e il Cercopiteco di Brazzà (Cercopithecus neglectus) della famiglia dei primati.
Ideale acquistare on line per saltare la fila: cliccare sulla foto per accedere al sito web ufficiale
Mercoledi 1 maggio 2019 dalle ore 09:30 alle ore 18:00 – Zoo di Napoli – ingressoi: Via Arturo Labriola 74, Napoli (adiacente Piscina Scandone, solo nel week end e festivi); Via John Fitzgerald Kennedy 76, Napoli (tutti i giorni)
(Annalisa Tirrito – Ufficio Stampa Lo Zoo di Napoli – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)