Raviscanina ‘Abdica’ per ‘Sansone’ il ‘re dei conigli’: l’ormai anziano ‘guinnes-rabbit’ Giosuè
“Nonno” Giosuè, coniglio più grande al “Guinness World Records” pronto ad abdicare:erede è il nipote Sansone.
La prossima candidatura è “Usa 2020 Guinness World Records” per concorrere nuovamente al primato mondiale.
L’allevamento amatoriale di Gioni Di Lullo, che è stato già campione al “Guinness mondiale dei primati” con Giosuè, il coniglio più grande del mondo, dall’incredibile lunghezza di un metro e otto centimetri e peso di 24,400 chilogrammi, ora ha in allevamento Sansone che ha tutte le potenzialità di diventare il prossimo campione da Guinness.
Fin da piccolo, Gioni Di Lullo ha amato gli animali fino ad averne cura e preferirli ai giocattoli, allevando i piccoli amici.
Già a 9 anni, con i genitori, Gioni aveva deciso di allevare tanti conigli ma certo non poteva immaginare di entrare nel Guinness dei Pimati proprio grazie a un coniglio allevato tanto amorevolmente da divenire gigante.
Col passar del tempo Giosuè, maxi coniglio da record, già campione, ha generato figli e, mutatis mutandis, suo nipote Sansone ha buone possibilità di vincere l’ambìto Guinness mondiale facendo valere come il nonno le sue straordinarie dimensioni.
Il primo risultato mondiale conseguito da Giosuè per l’allevatore campano già è stato un gran segnale di riscontro per il lavoro svolto da sempre con dedizione,
E Sansone sarà la conferma ad Usa 2020: Gioni di Lullo è pronto a scommettere.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)