Roma. Fabrizio Corona torna in ‘topaia, violava le regole della libertà provvisoria: ‘er sorcio’ nuovamente ‘in trappola’
Fabrizio Corona è personaggio al limite della convivenza comune, della normalità e della provvisorietà quotidianità: è nuovamente in galera!
Nessun rimprovero per un personaggio così, idealizzato ad un sistema di vita al di fuori della normalità e delle regole.
Pertanto questa fine doveva aspettarsela.
Sia lui che gli amici (a cominciare da Massimo Giletti e Barbara D’Urso) che per anni hanno sbandierato questo sistema di vita portando come esempio di vita.
Ora è nuovamente in galera e non vogliamo sentire le prediche che gridano di ingiustizia di condizioni liberticide.
Fabrizio Corona torna in galera: ha infranto le regole del giudice
Nella mattinata di lunedì 25 marzo, i carabinieri hanno raggiunto Fabrizio Corona all’interno del suo appartamento e lo hanno portato in galera perché il magistrato di sorveglianza, dottor Simone Lucerti, che stava seguendo il suo affidamento cautelare, ha sospeso il provvedimento disciplinare e ne ha disposto il ritorno in carcere.
Secondo quanto emerso, pare che Corona abbia infranto alcune regole stabilite dal Tribunale in occasione del suo rilascio in libertà condizionata.
Adesso spetterà allo stesso Tribunale decidere se revocare definitivamente l’affidamento oppure no.
A quanto pare, dunque, per l’ex re dei paparazzi si è ripresentato l’incubo della galera.
(a cura di Brunetto Fantauzzi – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)