Caiazzo perde una delle persone più buone e stimate in assoluto: addio Aldo Grasso
Domenica listata a lutto, per la comunità caiatina, l’ultima di questo anomalo inverno, per la scomparsa di Aldo Grasso, 69 anni, stimatissimo funzionario bancario a riposo nonché presidente del locale club Napoli Calcio (nella foto divulgata dal fratello primogenito Antonio).
Sebbene da tempo fosse purtroppo sofferente, la notizia del suo trapasso, presso una clinica capuana, ha determinato profondo sconforto e sgomento in quanti avevano avuto la ventura di conoscere e apprezzare, le straordinarie doti umane di Aldo Grasso.
Doti peraltro ereditarie e che quindi si ritrovano tutte nei figli come nei fratelli Antonio e Corrado, ai quali tutti, insieme alla sua adorata consorte Elena ed agli altri familiari, nel tristissimo frangente, esterniamo sentimenti di cristiano cordoglio, personali e redazionali.
Il rito funebre sarà officiato alle ore 11,30 di lunedì 18 marzo presso la chiesa di San Francesco (contigua alla casa comunale), ove la salma giungerà qualche ora prima e da dove, successivamente, sarà trasferita e tumulata presso il cimitero comunale.
Tanto ci impone di ricordare anche nella triste circostanza il cinico “dovere di cronaca”.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)