Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Carnevale: martedì il rogo del fantoccio dopo la sfilata in carriola ideata dalla Pro Loco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Promosso per il quarto anno consecutivo dall’associazione Pro Loco “Nino Marcuccio” di Caiazzo, il “Carnevale in Carriola”: evento rivolto alla condivisione di attimi distesi e scevri da ogni turbamento, come presuppone lo spirito intrinseco della festa.

La sfilata delle carriole si è svolta domenica 3 marzo 2019.

Ad aprire il corteo è stata la carriola dell’Associazione Pro loco Caiazzo “Nino Marcuccio” , rappresentante l’Arte con i seguenti quadri: Frida, La Gioconda, La Venere, La Dama con l’Ermellino e La Donna con l’orecchino di perla.

A seguire le caratteristiche carriole presentate da giovani e talentuosi ragazzi: Una notte al museo, Grease, ‘Na band ‘e sciem’, con i suoi 40 elementi; Emoticon, con i suoi 40 componenti (soprattutto bambini).

Ognuna di esse con peculiarità differenti, temi e realizzazioni originali, accomunate tuttavia dalla creatività che le ha contraddistinte.

La sfilata è partita alle ore 15 dal Forio Boario, passando per Piazza Portavetere, per il centro storico, per confluire in Piazza Santo Stefano Menecillo.

I gruppi hanno dato luogo a brevi esibizioni: balli e musiche che hanno suscitato ammirazione e ilarità nei numerosi spettatori.

Piazza Menecillo ad intrattenere i bambini più piccoli, Arlecchino e Pulcinella hanno dato luogo ad uno spettacolo di burattini, e di magia, il tutto corredato da giochi a specchio, baby dance e manipolazione di palloncini.

L’incendio di Re Carnevale si terrà martedì 5 marzo 2019 alle ore 18:00 in Piazza Santo Stefano Menecillo.

L’associazione Pro loco Caiazzo “Nino Marcuccio” ringrazia tutti per la partecipazione, che è stata ricca e creativa, nel vero spirito del Carnevale.

Ringrazia infine le aziende “Brichouse” e “Colline Caiatine”, i fotografi presenti: Biagio Santacroce, Antonio Giannelli, Antonio Grasso, Rossano Orchitano e tutti coloro che hanno voluto sostenere l’iniziativa, invitando tutti a visionare le foto dell’evento sulla pagina facebook: Proloco Caiazzo.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati