Limatola (BN). Calcio ‘under 19’: vittoria ‘quasi cappotto’ per ‘Eurogronde’ su Maddaloni Real Boys
Tra le mura amiche non sbaglia lo Sporting Limatola – “Eurogronde Sviluppo & Lavoro” under 19. La squadra guidata da mister Parisi, infatti, rifila 7 reti al Real Boys Maddaloni e consolida la quarta posizione in classifica che la proietta in zona play off.
Partita che non è mai stata in bilico, infatti i ragazzi di Eurogronde Sviluppo & Lavoro partono forte e archiviano la pratica già nel primo tempo con un secco 4 a 0.
Nella ripresa allunga fino al 7 a 0. Negli ultimi minuti di gara il Real Boys Maddaloni accorcia le distanze segnando una rete che fissa il punteggio finale sul 7 a 1.
La partita, dominata sia nel primo che nel secondo tempo, riscatta immediatamente la brutta prestazione di lunedì scorso in quel di Bellona e consolida il piazzamento play off.
Tutta la dirigenza si congratula con la Folgore San Vincenzo che ha matematicamente e meritatamente vinto il campionato.
Tabellino: SFL EUROGRONDE – REAL BOYS MADDALONI 7-1
SFL EUROGRONDE: 2 GUARINO 3 FERRAIUOLO 4 SUPPA M. 5 IANNOTTA 6 CERRETO 7 MARTORIELLO 8 MADONNA 9 SUPPA C. 10 FIORILLO 11 STOTO 12 BISCARDI 13 CARUSO
All. PARISI Vice all. CARUSONE
Marcatori: 2 FIORILLO 2 GUARINO 2 MADONNA 1 STOTO
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)