Puglianello (BN). Elezioni comunali: Antonello Pacelli presenta il simbolo e il nome della lista
“È stata una bella serata con una partecipazione spontanea e autentica, con tanti cittadini che hanno scelto di ascoltare ma, soprattutto, di farsi ascoltare.
Siamo contenti di questa prima occasione di confronto e l’adesione, non solo in termini numerici, che abbiamo registrato ci responsabilizza ulteriormente in questo percorso di condivisione di un’idea di rinnovamento della nostra comunità”.
Sono queste le dichiarazioni rilasciate all’unisono dai diversi componenti del gruppo civico, che trova la sua sintesi nella figura di Antonello Pacelli quale prossimo candidato a sindaco, al termine della manifestazione pubblica di presentazione del simbolo e del nome della lista: “Puglianello Insieme – con Pacelli Sindaco 2019”.
Tante le persone che l’altra sera si sono ritrovare nella sala del Foro dei Baroni per condividere i primi passi di un movimento civico che ha l’ambizione di allargare e aprirsi a tutti i cittadini perché, come hanno ribadito nei diversi interventi Filippo Guarnieri e Franco Vinciguerra, “stiamo insieme perché così si cresce solo rispettando le storie, i percorsi e le idee di ciascuno, perché solo insieme possiamo ritrovare il sorriso di una comunità forte e costruire una Puglianello bella, unita e amica”.
All’inizio del suo intervento, invece, Antonello Pacelli ha voluto ricordare “Tonino Bartone, per quanto ha saputo fare e per quanto ha dato a Puglianello, cercando sempre di unire con intelligenza le diverse esigenze.
Nel solco di questa impostazione -ha continuato Pacelli- bisogna costruire un nuovo percorso che sappia tenere insieme le differenze e gli interessi di tutti.
Puglianello Insieme racchiude il senso stesso del nostro progetto che ricordo è solo al primo stadio, vogliamo crescere per inclusione, aprendoci ai contributi di tutti coloro sono disponibili a darci idee, proposte o anche solo un sorriso”.
Puglianello Insieme, Via Cese, 82100 Puglianello (BN)
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
I