Caiazzo. Sindaco ‘babbo natale’ regala panettoni col ‘bollino blu’… indovinate di chi?
Spettabile redazione, visto che qui posso scrivere quello che penso, sperando che non sia censurato, vorrei dire che non riesco a capire se hanno perduto la faccia, o piuttosto il senso della ragione, quanti si sono prestati per la storia che mi hanno fatto notare: panettoni con su attaccato un vistoso bollino di propaganda del supermercato a quanto pare tanto caro al nostro beneamato sindaco e altri politicanti che in più occasioni si sono prestati spendendo frasi di sostegno quando era chiuso e perfino appelli o promesse di interventi sul Prefetto di Caserta per farlo riaprire.
Panettoni che sono stati e ancora saranno regalati a dipendenti, bambini ed anziani, non da un privato qualunque ma dal Sindaco in persona e, si deve pensare, pagati dal comune, cioè da tutti noi, compreso te che leggi e gli stessi titolari di altri supermarket e negozi che magari quei panettoni avrebbero potuto pure regalarli o almeno farli pagare di meno.
Secondo voi sono stati interpellati tutti i commercianti di Caiazzo e in particolare il supermercato concorrente, che da poco è stato ampliato e inaugurato?
A proposito si dice che anche allora il Sindaco abbia dimostrato le sue simpatie, non presentandosi, sebbene invitato.
Allora vorremmo sapere se sono state fatte indagini, gare, per acquistare questi panettoni e che sconto si è ottenuto per regalarli con un grande, vistoso bollino del deco (ho inserito anche una foto, spero che l’avete ricevuta)?
E poiché in campagna Elettorale proprio il Sindaco disse che lo accusavano di essere socio (evidentemente non palese), ora credo proprio che qualche spiegazione ci vorrebbe, anche considerato che a suo tempo pure per le assunzioni tutte le signorine (e signorini) interessati dovettero passare prima dal Sig. Sindaco, che era lo stesso di adesso. O no?
E l’Opposizione che fa a proposito?
(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)