Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronaca

Caiazzo. Comune: pagamento ‘facile’ per tributi e servizi, esclusi però i parcheggi (per cui sarebbe dovuto)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Quanto prima a Caiazzo tributi e servizi comunali si potranno pagare anche con carta di credito o debito.

Al fine di migliorare i livelli dei servizi offerti all’utenza, infatti, essendo titolare di conti correnti postali intestati alla propria tesoreria, il Comune di Caiazzo intende dotarsi di moderni sistemi di incasso e gestione dei pagamenti relativi a: Sanzioni amministrative per violazione al Codice della Strada; Mensa e Trasporto Scolastico; Servizi Demografici e Tributi comunali.

L’amministrazione comunale, dunque, intende dotarsi di un “POS” per il pagamento elettronico, considerato che, allo stato attuale, risulta essere il sistema più flessibile ed avanzato, poiché permette l’accettazione di pagamenti, oltre che in contante, anche tramite carte di pagamento.

Partner degli uffici comunali sarà la società Poste Italiane SPA, già partner relativamente alla riscossione dei pagamenti mediante conto corrente postale, che si è dichiarata disponibile a offrire il servizio di “acquiring” con carta di pagamento, nonché il connesso servizio di locazione “Pos” fisico.

Lo scopo del servizio è quello di assicurare all’utenza la semplificazione e il contestuale miglioramento dei servizi di pagamento.

Nulla è dato sapere, invece, per quanto riguarda il servizio di parcheggi a pagamento, per i quali, come ripetutamente denunciato anche da Striscia La Notizia”, la legge impone analoga facoltà, tuttora impedita all’utenza ospite della città “buonviverina”.

(Giuseppe Di Lorenzo – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Christmas Pop-up