Caiazzo. Basket, CSI: la squadra ‘griffata’ Pepe in Grani ‘asfalta’ anche l’NBK Marcianise
Squadra che vince non cambia: neanche sponsor!
CSI Basket e Pepe in Grani: accoppiata vincente… da sempre e su tutti i campi, come ben si evince dalle seguenti considerazioni della dirigenza cestistica caiatina:
Franco Pepe, che negli anni della gioventù ha militato come calciatore tra le fila della società caiatina, per il secondo anno consecutivo ha legato la sua famosa griffa “Pepe in Grani” al CSI Caiazzo Basket riconoscendo il modo di intendere lo Sport del locale sodalizio.
Ringraziamo Franco per averci onorato della sua presenza -affermano i dirigenti- assistendo, finché gli impegni lavorativi glielo hanno consentito, ad una parte della gara contro l’NBK Marcianise oltre che per aver condiviso il nostro progetto di rilancio dello sport a Caiazzo.
Per quel che riguarda la gara, settima vittoria consecutiva, il risultato finale si commenta da solo 86 – 46, con una superiorità schiacciante dei ragazzi del C.S.I., che ha divertito ed entusiasmato il pubblico presente che a più riprese dimostrato di gradire lo spettacolo offerto.
L’ottima prova dei singoli ha permesso allo staff tecnico di alternare sul parquet tutti gli elementi disponibili.
Un consistente minutaggio è stato concesso ai giovani del vivaio Nevano, Colella, Zaccaro e Nacca che, insieme a Bragaglia e Di Martino, si sono formati nel vivaio ciessino.
Giovani che stanno maturando e integrando sempre più con il resto del gruppo, formato da ragazzi per bene ed atleti, anche di categoria superiore, che hanno accettato di giocare per divertirsi come Onorio Petrazzuoli, Peppe De Basso, Aurelio Cecere, e ancora il capitano Django Amoroso, Fabio Di Lorenzo, Paolo Palladino, Gaston Alejandro Filsinger, Antonio Arciuolo, che, con i veterani Roberto Romano e Fabio Monizio, completano il roster.
Un gruppo granitico, plasmato e allenato da uno staff tecnico tutto caiatino composto da Gaetano Santoro, Piero Manzi e Maria Mastroianni che, unitamente ai dirigenti Peppino Signore e Ciro Nevano, per tanti anni hanno lavorato credendo sempre in questa disciplina.
Due anni fa il C.S.I. Caiazzo è ripartito con il proposito di fare bene, ai già citati Peppino Signore e Ciro Nevano si sono affiancati vecchi e nuovi dirigenti, Arturo Manzi, Biagio Santacroce, Emilio Fasulo, Renato Del Vecchio, quest’ultimo anche nella veste di istruttore ed il preparatore atletico Armando Di Lorenzo.
Ad oggi, oltre alla partecipazione al campionato regionale di Promozione, il CSI è iscritto anche ai vari campionati di categoria per quanto riguarda l’ attività giovanile di Basket e da quest’anno è ripartita con circa 60 iscritti anche l’attività di scuola calcio.
L’auspicio è quello di migliorare sempre e prepararsi a festeggiare con onore i 50 anni di attività nel nuovo anno.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)