Caserta. ‘Nero rosso di donna: l’ambiguità della femminilità’: venerdì 23 si presenta l’ultimo libro di Emma Fenu
Venerdì 23 novembre, dalle ore 18, Officina Milena, sede della casa editrice “Milena” Edizioni, ospita Emma Fenu: la sua autrice di punta, la più prolifica e venduta.
L’autrice sarda (nella foto qui accanto), da diversi anni a Copenaghen, sarà in Italia per un tour di presentazioni legate ai suoi numerosi libri e arriverà finalmente in sede, nel cuore del centro storico di Caserta (Via San Carlo, 17) per incontrare i suoi lettori.
Lo spazio casertano, che si propone come nuova realtà culturale sul territorio con la sua articolata proposta di corsi di editoria, workshop di scrittura creativa, presentazioni di libri e circoli di lettura, aprirà le porte alla sua autrice per un incontro speciale dedicato a tutte le sue opere targate Milena Edizioni.
“Nero rosso di donna: l’ambiguità della femminilità” sarà un vero e proprio excursus all’interno dell’intera produzione editoriale di Emma Fenu per Milena Edizioni: da “Vite di Madri” fino alla saga familiare “Le Dee del miele” passando per l’albo illustrato dedicato alla nascita: ”É da una fiaba che tutti nasciamo” al libro di narrativa per l’infanzia “Il segreto delle principesse”, terminando con la sua ultima fatica letteraria, il saggio sull’iconica figura della Maddalena che dà il titolo all’incontro.
Con l’autrice, a dar voce all’incontro, con ingresso libero e gratuito, ci sarà la book blogger e editor Viviana Calabria.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)