Da Caiazzo a Napoli fratelli Mazzarella sugli scudi per promuovere la figura di Papa San Woityla
In occasione del quarantesimo anniversario dalla nomina a Papa di Karol Wojtyla, martedì 16 ottobre 2018, alle ore 18:00, la Parrocchia di Santa Lucia a Mare di Napoli, guidata pastoralmente da padre Giuseppe accoglierà la preziosa Reliquia di San Giovanni Paolo II, donata in Polonia al Centro culturale San Paolo onlus, in occasione della consegna del premio “Festival della Vita” a monsignor Stanislao Dziwisz, segretario di una vita dell’amato Papa polacco.
L’iniziativa fortemente voluta e sostenuta da “Alfano Energia” e in particolare dal dottor Antonio Alfano, sicuramente lascerà un segno indelebile in tutti coloro che vi prenderanno parte.
Al termine della celebrazione Eucaristica, il dottor Raffaele Mazzarella (nella foto), direttore del Centro culturale “San Paolo” onlus della Campania, terrà una conferenza sul Magistero, sulla Spiritualità e sulla Catechesi di San Giovanni Paolo II.
L’organizzazione tecnica è affidata all’ormai esperto Stefano Mazzarella che curerà anche il trasporto della Sacra Reliquia.
Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)