Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Lavoratori ‘ex mobilità’: dalla Calabria iniziative e ‘sit in’ per sensibilizzare gli enti ‘dormienti’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In seguito agli accadimenti dei mesi scorsi, che ci hanno visti interloquire più volte

con la Regione Calabria e con i Rappresentanti della sede Inps regionale, manifestiamo il nostro profondo disappunto e la preoccupazione per lo stato in cui ci troviamo noi appartenenti alla categoria “ex percettori di mobilità in deroga”, da mesi senza misure di Politiche attive, senza tutela e senza alcun ristoro economico, in attesa dell’avvio di un Bando proclamato nel mese di febbraio e mai avviato per difformità di rendicontazione (Regione/Inps) tra i fondi decretati e quelli effettivamente erogati.

Tanto premesso lunedì 25 giugno ci siamo ritrovati raccolti in un sit-in pacifico h24 presso la Prefettura di Cosenza piazza XI settembre.

Successivamente stiamo procedendo con la stessa attività presso le altre Prefetture della Regione.

Dalle ore 11, ai sit-in saranno presenti, oltre ai lavoratori, i rappresentanti delle Amministrazioni Comunali della Provincia e diversi esponenti della politica calabrese.

Cogliamo l’occasione per invitarVi in modo da documentare gli accadimenti della giornata.

Certi di una vostra partecipazione, cordiali saluti. #NOINONCISTIAMOPIU

(CSA – Dipartimento Nazionale Precari e Politiche del Lavoro – Tirocinanti – nella foto in basso l’assessore regionale Angela Robbe – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!