Caiazzo. Basket, CSI: Toccante arrivederci per giovani atleti e sponsor alla festa di fine anno
Il CSI Caiazzo Basket ha chiuso la stagione sportiva del settore giovanile ospite dello sponsor “Bar Totem” in via Miglio 25.
Un sincero ringraziamento va alla titolare, Lucia Viscusi, per la sensibilità mostrata nei confronti dell’attività giovanile svolta dalla società, fornendo un contributo fondamentale alla buona riuscita della stagione appena conclusasi.
A testimoniare sempre più il proprio impegno nel sociale, la giovane imprenditrice ha tenuto ad ospitare nella propria oasi immersa nel verde i piccoli cestisti per festeggiare il “rompete le righe” offrendo loro una divertentissima giornata tra giochi e un abbondante spuntino.
Per ringraziare dell’ospitalità i bambini, accompagnati dall’encomiabile ed instancabile istruttrice federale Maria Mastroianni, hanno donato alla gentile signora Lucia la loro divisa da gioco.
Alla festa hanno partecipato anche molti genitori e dirigenti della società caiatina che, appena conclusa la stagione agonistica per il corrente anno, si sono già attivati per organizzare al meglio la nuova stagione sportiva.
A tal fine c’è già stato un incontro con la nuova amministrazione comunale, atto ad evidenziare gli annosi problemi che affliggono la palestra di via Astolfi che, se non risolti nei tempi opportuni, potrebbero compromettere la partecipazione al campionato di categoria superiore conquistata con sudore sul campo dai validi atleti caiatini.
Ricordiamo che il CSI Caiazzo Basket, in seguito alla vittoria del campionato regionale di Prima Divisione, si è guadagnata di diritto la partecipazione al campionato di Promozione Regionale che obbligatoriamente comporta anche la partecipazione ad un campionato giovanile federale.
L’intento della società è quello di premiare, per l’impegno profuso durante tutto l’anno, i giovani atleti under che gravitano nell’orbita della prima squadra con la partecipazione al campionato federale Under 20.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)