Caiazzo. Tutti (ad Alvignano) in piscina a prezzo ‘politico’: siglata convenzione fra Comune e ‘Oasi do Sol’
Giaquinto: “Una opportunità per il sociale e le famiglie in difficoltà”-
Siglata convenzione tra il Comune di Caiazzo e la Piscina Oasi del Sol di Alvignano.
I residenti potranno dunque usufruire di una riduzione del costo di ingresso alla piscina: dal 1 giugno al 9 settembre 2018, dal lunedì al venerdì, si entrerà nella struttura di via San Giacomo acquistando un biglietto di 5 euro, 8 euro a persona il sabato e sempre 8 euro dal 10 al 25 agosto (sono escluse le domeniche e la giornata di Ferragosto).
Ad aspettare gli ospiti dell’Oasi, l’annesso Agriturismo- area pic nic, relax, sole, buona musica, prodotti del territorio, animazione e tanto divertimento.
Per info e prenotazioni si può chiamare ai numeri 0823/865007 – 348/3428454 – 349/3598585.
Se si preferisce il web “https://www.teleradio-news.it/wp-content/uploads/2018/07/caiazzo-oai-sol-615×410.jpg” e la pagina Fb Oasi del Sol.
“Un accordo per consentire ai caiatini di godersi, a pochi chilometri di distanza, un giorno di divertimento e spensieratezza, tra l’altro in un luogo immerso nel verde e nella natura.
Una opportunità soprattutto per famiglie in difficoltà ed economicamente alle prese con redditi ridotti, un’occasione per trascorrere una giornata in piscina lontani da quotidianità e problemi.
Per usufruire della riduzione – spiega il sindaco di Caiazzo Stefano Giaquinto – basterà esibire un documento di riconoscimento così da mostrare la propria residenza”.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)