Piana M.Verna. Marcialonga ‘col fiatone’ e sorpresa artistica a Villa, nella piazza delle Chiacchiere
Cresce l’attesa per la quattordicesima edizione della Marcialonga, manifestazione ludico-motoria organizzata dalla Pro-Loco “Pianese” di Piana Monte Verna.
La competizione avrà inizio alle ore 8.00 in piazza XXI Maggio, mentre la premiazione ufficiale delle diverse categorie è prevista dalle ore 20 nella piazzetta delle Chiacchiere dell’amena frazione Villa Santa Croce,
Sarà proposta una serata all’insegna della gastronomia, della musica e dell’allegria con il gruppo: “Music: T&G-Sound”, composto da Teresa Mastroianni, attrice e cantante particolarmente apprezzata, e l’altrettanto valido Giovanni Farina.
In particolare Teresa Mastroianni, sempre impegnata per propagare la cultura musicale, rappresenta una testimonianza inequivocabile del patrimonio artistico musicale locale.
Oltre ad essere una bravissima interprete della canzone classica napoletana, Teresa Mastroianni (nella foto qui accanto) è un personaggio molto creativo, che ama particolarmente girare con il suo teatrino, proponendo, in particolare nelle scuole italiane, un progetto ludico -didattico originale quanto interessante.
(Giovanna Petruccelli – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)