Caiazzo. Elezioni locali. Sconfitto ma soddisfatto Ruggieri ringrazia e promette battaglia dall’opposizione
Battuto si, ma “di misura”, è pronto a guidare con fermezza l’opposizioneil leader di “Bene Comune”, Michele Ruggieri, a quanto si evince dalle sue prime dichiarazioni, alla luce dei risultati non esaltanti per il suo gruppo: “Grazie ai cittadini di Caiazzo, è stata una bellissima avventura. Ora avanti con un’opposizione attenta ma determinata.
Lo spoglio delle schede elettorali si é concluso da poche ore e, purtroppo, il risultato finale ha infierito sulle nostre speranze di riscatto ma, al contempo, ha fornito la cifra del forte e convinto sostegno ricevuto dai tanto caiatini che hanno scelto di premiare la nostra lista.
Un sostegno vero ed appassionato e, permettetemi, anche affettuoso.
Gli abbracci, il calore, talvolta finanche le lacrime dei miei concittadini mi hanno fornito l’evidenza di un crescente e profondo sentimento che tracimava investendomi, che sorprendeva, rendendomi orgoglioso e convinto di questa mia scelta.
Già questo mi ha ripagato di tutti gli impegni affrontati in questa estenuante campagna elettorale, che pure rifarei daccapo se servisse per riprovare quelle sensazioni che gonfiano il cuore e che, grazie alla gente, ho avvertito quando, al termine dei nostri comizi, mi sono ritrovato circondato dall’entusiasmo di un’intera popolazione.
Grazie per quanto i cittadini mi hanno donato, grazie per il sostegno che è stato evidenziato con ogni singolo voto dei caiatini, grazie per la fiducia che è stata riposta nella mia squadra e nella mia persona.
È un’attestazione di stima che non scorderò mai. Ne vado intimamente fiero.
Ed è per questo che da oggi assumo formalmente l’impegno civico e responsabile di un’opposizione attenta e determinata, volta solo all’unico scopo di rendermi degno di rappresentare la mia gente.
Per sempre grato a tutte le caiatine ed i caiatini“.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)