Caiazzo. Elezioni locali, comizi finali: venerdì sera apre le danze la lista di Ruggeri, che già ‘canta’ vittoria
Volge all’epilogo la campagna elettorale: venerdì 8 giugno, ore 21, in piazza Porta Vetere
comizio finale della lista n.2 Caiazzo Bene comune e del candidato sindaco Michele Ruggieri.
“Siamo noi la vera novità ed insieme il cambiamento per garantire un futuro migliore a Caiazzo e ai suoi cittadini che meritano un’amministrazione attenta ed aperta al suggerimento di idee e proposte da parte di tutti”.
Ultimo comizio elettorale, venerdì 8 giugno, per il candidato sindaco Michele Ruggieri e la lista n.2 “Caiazzo Bene Comune” che parleranno alle elettrici ed agli elettori caiatini alle ore 21 in piazza Porta Vetere.
Ruggieri e la sua squadra rivolgeranno l’ultimo appello al voto di domenica prossima 10 giugno al termine di una campagna elettorale che ha visto la compagine incontrare i cittadini, fare tappa nelle frazioni e nelle borgate caiatine, confrontarsi con commercianti, giovani, associazioni, agricoltori, artigiani ed imprenditori locali, così da illustrare a tutti il proprio programma elettorale e le idee e le proposte da mettere in campo già da lunedì prossimo, all’indomani della vittoria, ormai a portata di mano, della lista n.2 Caiazzo Bene Comune.
“È tempo di cambiare, è arrivato il momento di voltare pagina e di far ripartire Caiazzo dopo anni di immobilismo e di inerzia amministrativa che hanno portato la città a questo stato.
Da lunedì 11 giugno non potremo che iniziare il nostro lavoro al Comune proprio partendo dalle condizioni minime di vivibilità, servizi ed opportunità di sviluppo e di crescita sociale che dovranno essere assicurati a tutto il territorio, attraverso la tutela dell’ambiente, la valorizzazione dell’agricoltura, il rilancio delle periferie e la riqualificazione di strade ed acquedotti rurali.
Noi lavoreremo ogni minuto e secondo delle nostre giornate per rilanciare Caiazzo e dare risposte serie e concrete ai bisogni dei cittadini.
Tra le priorità della prossima giunta comunale figurano proprio le frazioni e le borgate caiatine, che devono essere riqualificate e tutelate al fine di rendere servizi concreti ed efficienti ai residenti perché per noi non esisteranno cittadini di serie A e di serie B, ma tutti avranno pari dignità ed uguali diritti”, spiega Michele Ruggieri.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)