Caiazzo. Elezioni locali: week end intenso per il gruppo capeggiato da Steafano Giaquinto
Rush finale per la lista “Uniti per Caiazzo”: mercoledì appuntamento in centro e a SS Giovanni e Paolo; giovedì a Cesarano.
Parcheggi, divieti, controllo delle regole, Opere Pie, cultura, agricoltura, itinerari turistici, opportunità, promozione del territorio e dei prodotti tipici, e soprattutto idee e progetti per il commercio e le attività produttive.
Presso il Ristorante Paglia l’incontro pubblico tra la lista n.1 “Uniti per Caiazzo” con candidato a sindaco Stefano Giaquinto e gli esercenti.
“La parte viva, i soggetti attivi dell’economia locale”, il capolista con il supporto della sua compagine ha apertamente elencato le criticità presenti e le soluzioni che il gruppo avrebbe in mente per rilanciare la città e “farla diventare di nuovo un punto di riferimento dell’Alto Casertano”.
Un incontro a più voci cui seguirà il rush finale della campagna elettorale, settimana in cui si alterneranno gli ultimi appuntamenti pubblici politici.
Mercoledì 6 giugno, doppio appuntamento: alle ore 19:30 è previsto l’incontro con i giovani caiatini presso Palazzo Savastano, alle ore 21:30 invece Uniti per Caiazzo si sposterà nella frazione San Giovanni e Paolo per il comizio di chiusura.
Giovedì 7 giugno alle 21:30 tutti in piazza Giovanni Paolo II di Cesarano, venerdì 8 giugno chiusura nel centro cittadino.
Ultime occasioni per illustrare ai cittadini il programma, per presentare i candidati e quello che sperano di realizzare a Caiazzo sempre nell’ottica di una migliore vivibilità e tranquillità.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)