Caiazzo. Commercianti sconosciuti se estranei alla lista del presunto bene comune?
Voglio denunciare qualcosa di molto grave verificatosi per un incontro elettorale con i commercianti.
in pratica la lista caiazzo bene comune tra i vari incontri ha organizzato anche quello con i commercianti di caiazzo però non hanno invitato tutti.
Fr l’altro non hanno invitato un barbiere, il titolare di un bar, di un esercizio ristorativo, di un “agro bio” (di prossima apertura) ed altri..
In pratica quelli che ipoteticamente apparterrebbero alla lista contraria li hanno lasciati “al paloma”!
Perché questo, considerato che sempre commercianti sono?!
Vi scrivo in quanto voi gestite una testata giornalistica al di sopra delle parti e perché la mia denuncia sarebbe interpretata di parte…
Il tutto è riferito all incontro organizzato l’altra sera presso un locale ristorativo di caiazzo in periferia organizzato come incontro con i commercianti dove tutti o quasi c’erano tranne il proprietario del Milanto, il proprietario del bar Italia e la futura proprietaria del locale che aprirà a breve di fronte al Comune, tra l’altro riferito a prodotti tipici del territorio…
Tutte belle parole che in questi giorni passano di bocca in bocca.
Confidando nella vostra discrezione vi rimetto il mio sfogo con la preghiera di renderlo pubblico affinché ogni caiatino ne sia al corrente grazie.
Segnalo anche:
Isola pedonale almeno dalle ore 20: tempo fa hanno raccolto le firme protocollandole ed il sindaco (Sgueglia) non ha dato nemmeno risposta
Cliccare sulla foto per video di Enzo Jannaci
(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)