Caiazzo. Elezioni locali, ‘Bene Comune’: comizio sabato sera in piazza ex Verdi ‘per fare chiarezza…’
Incontro elettorale per la prima volta nel centro cittadino sabato 26 maggio, per il candidato sindaco Michele Ruggieri e la lista n.2 Caiazzo Bene Comune.
A partire dalle ore 21, in piazza Santo Stefano Menecillo (già piazza Verdi), i candidati della compagine guidata da Ruggieri terranno il loro primo comizio elettorale a Caiazzo, precisamente nel salotto del centro storico.
Dopo le tappe nella frazione SS. Giovanni e Paolo e nelle contrade Pontiele e Bucciano, e dopo l’aperitivo di presentazione della lista domenica scorsa nella centralissima piazza Porta Vetere, tutti appuntamenti che hanno visto ogni volta una folta partecipazione di pubblico, la squadra di Caiazzo Bene Comune parlerà ai residenti del capoluogo, dal centro storico alle periferie, per illustrare al meglio il proprio programma elettorale.
“Non mancheranno spunti di riflessione su diversi ed importanti argomenti al centro dell’azione amministrativa passata, presente e futura, così come faremo chiarezza su talune problematiche che sono entrate giocoforza in questa campagna elettorale perchè è fondamentale che i cittadini caiatini sappiano tutta la verità in modo tale da poter valutare serenamente e poi votare in maniera altrettanto serena domenica 10 giugno“, dichiara Michele Ruggieri.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)