Caiazzo. Elezioni locali: Perché l’ingegner Raffaele Mone non ha esitato a candidarsi con Giaquinto?
Laureato in Ingegneria Elettronica, Raffaele Mone ha 36 anni, lavora per una multinazionale americana
nel settore informatico, è sposato ed ha un figlio di soli 8 mesi che é tutta la sua vita.
Il suo lavoro lo ha portato a fare esperienze internazionali, come in India e in Argentina, che lo hanno arricchito nella personalità e forgiato nel carattere.
Attualmente gestisce un team di risorse e questo lo porta a prendere quotidianamente decisioni spesso significative.
“Mettere la sua esperienza e la sua determinazione a servizio della nostra collettività”, per questo ha scelto la lista numero 1 “Uniti per Caiazzo” con Stefano Giaquinto candidato sindaco, in quanto condivide il programma e l’inclinazione al rinnovamento proposto da questo gruppo.
“Una particolare attenzione sarà posta per il recupero di infrastrutture di riferimento della nostra città che versano ora in stato di abbandono ed incuria, come le storiche fontane caiatine”, ammette il giovane candidato consigliere.
Fermo sostenitore del fatto che “per incentivare lo sviluppo economico di un paese è importante partire dalla terra, dal biologico e dal connubio di queste con la tecnologia; fondamentale per promuovere i nostri prodotti”. I suoi hobby sono la mountain-bike, la buona cucina e la cura dell’orto.
“Un ragazzo umile, che si è costruito da solo, un giovane che non dimentica le sue origini e le sue radici.
Anzi, vuole con tutti noi difenderle e valorizzarle, creando opportunità di crescita e occasioni occupazionali per i giovani”, a dichiararlo il capolista Stefano Giaquinto.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)