Caiazzo. Elezioni comunali, candidati al microscopio: Antonio D’Agostino, 50enne, docente di Meccanica
Con ‘Uniti per Caiazzo’ ho riscoperto la bellezza dello stare insieme”.
Ha 50 anni, è meccanico nel settore agricolo, sposato con due figlie: Antonio D’Agostino è uno dei candidati di “Uniti per Caiazzo” per le prossime elezioni amministrative 2018, a convincerlo le idee e i progetti per il futuro del gruppo, ma soprattutto l’amore per il paese che gli ha dato i natali.
Insegnante di Meccanica e amante dello sport, ha molteplici hobby, tra questi anche il ballo perché lo considera un’occasione di convivialità e aggregrazione.
É proprio dalla socialità che Antonio D’Agostino vuole iniziare perchè “piccole comunità come Caiazzo devono riappropriarsi e riscoprire la bellezza dello stare insieme – ammette il candidato consigliere – del confronto, della messa in comunione dei saperi e delle esperienze, momenti di amicizia tra generazioni diverse partendo dalle tradizioni, dagli usi e dalle consuetudini che i nonni possono ancora trasmetterci”.
Attenzione assicurata, dunque, agli anziani, ai giovani, alle famiglie in difficoltà, mettendo al centro innanzitutto la persona.
“Non divisione ma condivisione, relazioni reali, non virtuali e a tempo determinato –conclude- per camminare insieme per il conseguimento di obiettivi concreti”.
“Antonio è un uomo che ascolta, paziente, silenzioso – aggiunge il capogruppo della lista n. 1 Stefano Giaquinto – ma che alla giusta occasione dice la sua e sottopone all’attenzione degli altri componenti della lista la sua opinione”.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)