Caiazzo. Basket. Gran festa per il CSI domenica sera, dopo il match con la ‘Virtus Neapolis’, alla palestra comunale
A promozione già conquistata non si ferma la marcia del C.S.I.
Caiazzo che per domenica 29 aprile invita tutti alla gran festa organizzata per la promozione presso la palestra comunale di via Astolfi, al termine dell’incontro di campionato.
Nonostante la promozione conquistata con tre turni di anticipo, non si ferma la marcia del CSI Caiazzo Basket che, con un’altra prova di carattere, ha espugnato la palestra dell’ ITC “Moscati” di Sant’Antimo riducendo al lumicino le speranze di partecipazione dei locali ai play off per la promozione, come ben si evince dai risultati parziali e dal finale riportato sul tabellone oltre che di seguito fra parentesi (54-62; 15-7; 13-16; 10-20; 16-19).
Inizio a tutto gas dei Santantimesi che nel primo quarto (15 – 7) mettono sotto i Caiatini, evidentemente ancora alle prese con i postumi dei festeggiamenti settimanali.
Le urla di coach Santoro durante i tie-break sortivano il loro effetto ed il CSI rientrava in partita aggiudicandosi il secondo quarto (13 – 16), andando quindi al riposo sul punteggio di 28 – 23 a favore del Sorriso Azzurro S.Antimo.
Al rientro in campo la musica cambiava: saliva in cattedra il capocannoniere del torneo Peppe Del Basso ben coadiuvato da Salvatore Aiezza, che faceva valere la sua stazza sotto i tabelloni e da un sempre più sorprendente Pietro Nevano che si alternava in regia con il ritrovato play Paolo Palladino.
L’ardore messo in campo dal capitano Django Amoroso e da Luigi Puorto, gravati entrambi di 3 falli già alla fine del secondo quarto, era encomiabile al pari dei fratelli Di Mauro e dei giovanissimi Bragaglia, Biancospino e dell’esordiente Antonio Zaccaro, che faceva segnare 4 punti personali sul tabellino finale.
Nonostante quindi le assenze di Roberto Romano, Gaston Filsinger e dell’infortunato Pasquale Colella il CSI dei giovanissimi riusciva a chiudere il match con il risultato finale di 54 a 62.
L’invito per tutti è per domenica 29 Aprile a partire dalle 18,30 quando, dopo l’incontro casalingo contro l’ASD Virtus Neapolis, seguirà la festa per celebrare la storica promozione con un buffet finale.
Cliccare sulle foto per accedere ai link ufficiali della federazione
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)