Alvignano. ‘5 Stelle’: Gazebo degli attivisti domenica 15 per ringraziare gli elettori e promuovere il locale meetup
Il neonato Meetup “Alvignano in movimento” si presenta alla città attraverso un gazebo informativo.
Domenica 15 aprile, infatti, dalle ore 10.30 in Piazza Notarpaoli sarà allestito un gazebo informativo presso il quale saranno discusse varie tematiche molto sentite dalla cittadinanza al fine illustrare le iniziative degli attivisti alvignanesi.
La manifestazione vedrà la presenza delle neo elette parlamentari Margherita Del Sesto e Marianna Iorio, portavoce del Movimento Cinque Stelle alla Camera dei deputati, che avranno modo di ringraziare gli elettori per l’ottimo risultato ottenuto dal movimento che in paese, alle ultime consultazioni elettorali, ha raggiunto una percentuale superiore alla media nazionale.
Gli attivisti del circolo hanno in programma nei prossimi mesi una serie di incontri per registrare suggerimenti, idee e proposte che intendono portare avanti in ambito locale e nazionale, attraverso i numerosi referenti, nell’ottica di svolgere maggiormente il ruolo di amplificatori delle istanze dei cittadini.
Gli organizzatori fanno sapere che il “Meetup alvignanese nasce come punto di incontro tra tutti coloro che intendono partecipare attivamente per promuovere e sostenere a livello comunale un Movimento politico il cui scopo principale è quello di incidere profondamente nella vita sociale e politica della città e del paese. Il nostro scopo principale è diffondere tra i cittadini i principi della democrazia diretta e partecipativa quale elemento essenziale per una radicale modifica dell’attuale sistema politico partitocratico e della decrescita felice come modello di vita e comportamentale, in conformità con quanto promosso e sostenuto dal MoVimento”.
(Giuseppe Di Lorenzo – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)