Limatola. Calcio a 5: trasferta capuana serale venerdì per ‘Eurogronde per l’Integrazione’
Portiere: 1 DI LORENZO. Giocatori di movimento : 2 BRAMAN, 13 FIORILLO ,4 IANNUCCI, 5 CASAPULLA, 6 DI FONZO, 8 CAMARA, 9 KOULIBALY, 10 FERRARA, 11 POWER.
É la terzultima gara di un campionato iniziato con la novità della squadra di calcio che si batte per l’integrazione sociale.
Nata dalla volontà di un gruppo di imprenditori e di Pietro Di Lorenzo che, stanco di vedere la consueta rassegnazione delle tante persone che, di fronte ad un problema più grande del solito (forte e indiscriminata affluenza di migranti) si chiudono in casa ed in sé stesse, hanno deciso di costituire il sodalizio.
A tal punto è scattato l’eccezionale impegno del territorio con il Mister Parisi che insieme al suo Vice Caruso, ha proceduto alla selezione dei calciatori.
I dirigenti Iannucci, Tescione, Parisi, lo stesso Pietro Di Lorenzo, Antonio che cura le riprese video ed il giovanissimo fotografo Domenico Farina, hanno così composto una grande famiglia che finora è riuscita a portare avanti il progetto dell’integrazione.