Sannio Alifano. Consorzio Bonifica: salto di qualità per la delegata regionale, promossa dirigente ‘Unità Cerimoniale e Stampa’
La dipendente del Consiglio regionale della Campania entra a far parte dell’Unità Dirigenziale
“Relazioni Esterne, Cerimoniale, Ufficio Stampa e Ufficio Relazioni con il Pubblico”, a seguito del provvedimento a firma del Direttore Generale che ne ha disposto l’immediata assegnazione al Cerimoniale della Presidenza.
Al secondo mandato consecutivo da Delegata regionale presso il Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano, per Maria Eremenziana Gianfrancesco (nella foto) si tratta di un prestigioso riconoscimento che arricchisce ulteriormente la sua carriera divenendo d’ora in poi parte del team guidato dall’Avvocato Alfredo Aurilio, Dirigente della U.D. Relazioni Esterne, Cerimoniale Ufficio Stampa e Ufficio Relazioni.
“La decisione del Direttore Generale mi riempie di orgoglio ma anche di responsabilità; infatti, rilevanti funzioni e prestigiosi compiti, propri di questa Unità Dirigenziale, sono espressione del lustro e della solennità che si confanno alla Presidenza del Consiglio regionale della Campania.
Mi è doveroso ringraziare il Direttore Generale per la fiducia in me riposta ed è mio desiderio assicurare ogni contributo e totale impegno, necessario nell’assolvimento del compito affidatomi”, dichiara Gianfrancesco.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)