Afragola. Movimento per la Sovranità: Alemanno affida a Ettorre De Conciliis il coordinamento per l’intera Regione
Presso il circolo di Afragola si è riunito il direttivo regionale del Movimento Nazionale per la Sovranità, presieduto dal neo coordinatore regionale, avvocato Ettore de Conciliis recentemente nominato in tale ruolo dal segretario nazionale onorevole Gianni Alemanno.
Il direttivo all’unanimità ha ribadito con forza il proprio sostegno al progetto di polo sovranista inverato dalla candidatura a premier di Matteo Salvini e il pieno appoggio del Movimento alle liste della Lega alle prossime elezioni, dove peraltro numerosi sono i candidati del MNS in tutto il mezzogiorno.
Il partito ha inteso organizzarsi nominando un responsabile per la campagna elettorale in ogni collegio maggioritario alla Camera, che promuoverà le iniziative migliori per contribuire alla vittoria elettorale del Polo Sovranista.
Contestualmente i ruoli e le responsabilità interne alla struttura di partito continueranno a lavorare in una logica di avvicendamento susseguente al nuovo corso che la struttura intende darsi.
Il Movimento Nazionale Per la Sovranità in Campania avverte su di sé il duplice onere di rappresentare la tradizione politica della Destra e le istanze del territorio nel contesto politico della Lega, prendendo atto che oggi solo Matteo Salvini sia autenticamente competitivo nel confronto interno al centrodestra tra le trazioni sovraniste e quelle liberal-democratiche.
In un territorio come la Campania, che spesso ha avuto rappresentanze politiche inadeguate, insufficienti o finanche colpevoli, passa oggi per la Lega una grande stagione di adesione, partecipazione e consenso cui il Movimento Nazionale per la Sovranità è orgoglioso di portare il proprio contributo politico e valoriale.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)